Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Animamen

Animamen


Messaggi : 2
Punti : 46470
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 16.08.11
Età : 28
Località : Bibbiena

Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? Empty
MessaggioTitolo: Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????   Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? EmptyGio Set 01 2011, 23:19

Come da titolo dite tutto quello ke pensate riguardo al server e anke allo staff........inoltre se avete delle idee dite pure cosa vorreste e se saranno cose fattibli potrebbero anke essere implementate in un futuro perciò la parola a voi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[GM]LordVinni
GameMaster
GameMaster
[GM]LordVinni


Messaggi : 7
Punti : 46495
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 30
Località : Milano

Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????   Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? EmptyVen Set 02 2011, 16:21

Okok. Quella che sto per proporre non mi sembra un idea tanto pessima Smile Io vorrei se possibile che ci fossero tutte le armi lv 65 che permettono di fare armi epiche, e altra cosa che anche se scritta per seconda ha la precedenza sull'altra, vorrei che fosse implementato anello teleporter Smile
Grazie mille dell'attenzione ^^

Cordiali saluti allo staff, LordVinni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[IMP]Shine
ImplementatorShineMt2
ImplementatorShineMt2
[IMP]Shine


Messaggi : 27
Punti : 2147530047
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 33
Località : Reggio Calabria

Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????   Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? EmptyMer Ott 05 2011, 23:21

Ora Non Ci Sono Più Problemi Siamo Apposto Il Up Epico E Stato Fatto Con Probalità E Item UP Tutto Quello Che Hai Chiesto E Stato Fatto
Arrivederci Da Parte Di:
[GF]Shine
Torna in alto Andare in basso
https://shinemt2.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? Empty
MessaggioTitolo: Re: Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????   Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato??????? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cosa ne pensate del server e cosa vorreste ke fosse implementato???????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Area Player :: Discussioni Generali-
Vai verso: