Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Mia Candidatura

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rhamis

Rhamis


Messaggi : 3
Punti : 45840
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 26

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 16:18

Ciao,sono Rhamis, e ora vi spiego il perchè di questo nuovo argomento.
Vorrei aiutare con:
-L'item-shop,così non ci sono i player che dicono che siamo ritardatari nel dare gli oggetti comprati;
-Segnalazione Pg e Bugs, così si può intervenire subito,e non aspettare magari 4-5 orette in cui si potrebbero utilizzare i bugs presenti;
-Informazioni Del Game, magari alcuni hanno dubbi ^^.

Detto questo vorrei chiedere se posso ricevere il "grado" di GA , però è come se fossi SGM. Embarassed Embarassed

Aggiungo che posso essere on-line tutti i giorni per minimo 4 ore ^^ Very Happy Very Happy

Grazie della lettura;
Rhamis Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
[IMP]Shine
ImplementatorShineMt2
ImplementatorShineMt2
[IMP]Shine


Messaggi : 27
Punti : 2147530167
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 33
Località : Reggio Calabria

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 16:19

Dico A Ogni GM Presente Nel Game Di SottoScrivere Le Canditature Aspettiamo Risposte.!
Torna in alto Andare in basso
https://shinemt2.forumattivo.it
[GM]LordVinni
GameMaster
GameMaster
[GM]LordVinni


Messaggi : 7
Punti : 46615
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 31
Località : Milano

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 16:51

Posso praticamente dirti "BENVENUTA NELLO STAFF" ma purtroppo non possiamo accettare la tua richiesta di essere inserita come GA/SGM, quindi a parer mio il modo migliore è quello di farti iniziare come GM. E successivamente farti diventare GA/SGM.

[GM]LordVinni
Torna in alto Andare in basso
Rhamis

Rhamis


Messaggi : 3
Punti : 45840
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 26

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 16:53

Ok,era solo perchè mi piaceva di più GA , ma mi va benissimo anche GM ^^ Grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
[GM]LordVinni
GameMaster
GameMaster
[GM]LordVinni


Messaggi : 7
Punti : 46615
Reputazione : 15
Data d'iscrizione : 21.08.11
Età : 31
Località : Milano

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 16:59

C'è stato un errore da parte mia, quindi si è creato un mal'inteso. Purtroppo ora come ora di GM non ne abbiamo bisogno, quindi adesso non posso dirti di si alla tua richiesta di diventare membro staff.. Successivamente questo nostro parere cambierà sicuramente. Sarai la prima ad essere presa in considerazione Smile
Torna in alto Andare in basso
Rhamis

Rhamis


Messaggi : 3
Punti : 45840
Reputazione : 10
Data d'iscrizione : 25.10.11
Età : 26

La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura EmptyMar Ott 25 2011, 18:23

Hem... ok va bene.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Mia Candidatura Empty
MessaggioTitolo: Re: La Mia Candidatura   La Mia Candidatura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La Mia Candidatura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Candidature GM-
Vai verso: