Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Client ShineMt2 V1.0.9

Andare in basso 
AutoreMessaggio
[IMP]Shine
ImplementatorShineMt2
ImplementatorShineMt2
[IMP]Shine


Messaggi : 27
Punti : 2147530047
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 33
Località : Reggio Calabria

Client ShineMt2 V1.0.9 Empty
MessaggioTitolo: Client ShineMt2 V1.0.9   Client ShineMt2 V1.0.9 EmptyGio Set 22 2011, 13:14

Il Client Di Prima Non Lo Postato (Client ShineMt2 V1.0.0)Perche Se Lo Postavo Dovevate Scaricare Un Altro Perché Nel Client V1.0.0 Non C'era Il AutoPatcher Per Aggiornare.
Quindi Ora Il Client V1.0.9 E Il Nuovo Client Che Sarà Anche L'Ultimo Perché Ha Tutto Implementato Senza Bug Valori Sbuggati Non Ci Sono Problemi E In Più Ho Creato Un AutoPatcher Che Non Crasha E Non Lagga Le Impostazioni Fatte Per Dire In Poche Parole C'è Di Tutto Non Manca Nulla
E Come Previsto Il Client E Stato Bloccato Cosi Non Si Può Copiare O Cambiare Nome Del Client Perche Ho Sudato Per Quel Client E Non Voglio Che Sia Rubato E Il Mio Pensiero Vedete Voi Dopo





Download Versione V 1.0.9




Arrivederci Da Parte Di:
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven [GF]Shine Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
https://shinemt2.forumattivo.it
 
Client ShineMt2 V1.0.9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Item Shop ShineMt2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: ShineMt2 Online-
Vai verso: